| |
| Ok. Cì sìamo. Qui è la founder che parla, ero certa che questo momento arrivasse. Il forum chiude. E purtroppo chiude per un'ovvia decisione. Per quanto io abbia cercato di coinvolgere gli utenti ma anche lo staff ci sono stati scarsi risultati. Gente registrata che non si è mai nemmeno presentata, che non ha mai partecipato nonostante gli avvisi quasi dappertutto all'interno del forum. L'idea di aprire un forum sui SIMPLE PLAN, il 20 maggio scorso, nacque perchè volevo fare qualcosa. Io amo con tutto il cuore la musica di questa band e volevo coinvolgere tante persone unite dalla stessa passione. Qualcosa lo fatta, ho creato questo forum, ci sono stai momenti in cui lavorare sodo per questo forum mi è piaciuto tanto, ma per esempio ora lo trovo assolutamente inutile, perchè tanto nessuno parteciperebbe e nessuno si ricorderebbe di questo forum. Anche mentre vi scrivo sono convinta che quasi nessuno leggerà.. ma non importa. Probabilmente di forum sui Simple Plan ce ne sono fin troppi ma io volevo distinguermi e fare una cosa tutta mia... Ma da sola capite benissimo che con tutta la volontà possibile e immaginabile, non si può, quindi lascio. Magari mi riprenderò e riuscirò pian piano a rendere riattivo il forum. La chiusura del forum non è definitiva ma potrebbe diventarlo. Nel frattempo valuterò l'idea di rinnovare completamente il forum e riaprirlo probabilmente entro i prossimi futuri mesi. Detto questo vi lascio. Ringrazio tutte le persone che a contrario di altre hanno partecipato e aiutato il forum!
Well, So Long, You Miss Me When I'm Gone.
_.Meringa_add_to_Music. Edited by .Meringa_add_to_Music. - 27/1/2009, 22:16 |
| | |