Image Hosted by ImageShack.us
Generation SP

Reply
It's Time To Say Goodbye., Comunicazione n.5 - 27/01/09
view post Posted on 27/1/2009, 21:46Quote

obsessed!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 15:41

Ok. Cì sìamo. Qui è la founder che parla, ero certa che questo momento arrivasse.
Il forum chiude. E purtroppo chiude per un'ovvia decisione.
Per quanto io abbia cercato di coinvolgere gli utenti ma anche lo staff ci sono stati scarsi risultati. Gente registrata che non si è mai nemmeno presentata, che non ha mai partecipato nonostante gli avvisi quasi dappertutto all'interno del forum.
L'idea di aprire un forum sui SIMPLE PLAN, il 20 maggio scorso, nacque perchè volevo fare qualcosa. Io amo con tutto il cuore la musica di questa band e volevo coinvolgere tante persone unite dalla stessa passione. Qualcosa lo fatta, ho creato questo forum, ci sono stai momenti in cui lavorare sodo per questo forum mi è piaciuto tanto, ma per esempio ora lo trovo assolutamente inutile, perchè tanto nessuno parteciperebbe e nessuno si ricorderebbe di questo forum. Anche mentre vi scrivo sono convinta che quasi nessuno leggerà.. ma non importa. Probabilmente di forum sui Simple Plan ce ne sono fin troppi ma io volevo distinguermi e fare una cosa tutta mia... Ma da sola capite benissimo che con tutta la volontà possibile e immaginabile, non si può, quindi lascio. Magari mi riprenderò e riuscirò pian piano a rendere riattivo il forum.
La chiusura del forum non è definitiva ma potrebbe diventarlo.
Nel frattempo valuterò l'idea di rinnovare completamente il forum e riaprirlo probabilmente entro i prossimi futuri mesi.
Detto questo vi lascio.
Ringrazio tutte le persone che a contrario di altre hanno partecipato e aiutato il forum!

Well, So Long, You Miss Me When I'm Gone.

_.Meringa_add_to_Music.

Edited by .Meringa_add_to_Music. - 27/1/2009, 22:16

~
image
~

Don't Copy, Thanks.

~

image
image
imageimage

[no] h a p p y n e s s ' Blog.

~

•The All American Rejects •When The World Comes Down, Welcome To The Real World Now•
Forum dedicato agli All American Rejects in costruzione, si spera di portarlo a termine al più presto.

Forum dedicato ai Simple Plan chiuso momentaneamente - image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 28/1/2009, 18:54Quote

_CriminalInsomnia_

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:35

image image image image image image image image image image purrtoppo sì anchio mi sarei aspettata questa cosa.. visto che a partecipare non era più tanta gente.. si sà.. la scuola impegna.. ecc..ecc.. ma se sapete che comunque non partecipate non vi iscrivevate nemmeno ma vabbhe.. io spero che riaprirà al più presto.. ma che il forum diventi attivo..perchè sennò non ne varrebbe la pena nemmeno questa volta.. e quindi io dico..
Arrivederci forum.. mi hai accompagnato in tante mie giornate! :unsure: :cry:

image

image

[unisciti a me nella morte] [Questo è un mondo crudele
E noi siamo qui solo per perdere
]

image

image

[non c'è nemico peggiore di un'amico che ti pugnala alle spalle]

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/1/2009, 23:33Quote

obsessed!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 16:37

Noooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ricorda che nothing lasts forever.. ma secondo me qualcosa si può fare. Conta su di me per qualsiasi tipo di aiuto. ^^

Welcome to my life :D

image

Netlog; || THFTB; || Facebook; || I'm Not Okay;
Simple Plan;

image

So shut up, shut up, shut up..
don't wanna hear it!
bitch, Pierre Bouvier's mine!

image
«Essì devo dire G R A Z I E proprio a voi ragazzi. Bhe, in realtà vi ascolto da parecchi anni ma c'è stato un periodo che proprio non vi sopportavo. Scusatemi, ero incosciente di ciò che facevo e dicevo. Mi avete aiutata con le vostre canzoni e continuate a farlo. Si, la musica straniera di questo genere mi piace e anche tanto, ma non c'è niente di meglio della musica italiana come la vostra. Mi dispiace avervi sottovalutati.
Leggendo i vostri testi sono riuscita a superare un momento per me molto difficile. Ok, sto ancora male ma so che grazie alla vostra musica ne verrò fuori.
Ancora G R A Z I E, davvero.
Ogni volta che vedo un vostro video sorrido, piango, rifletto.. ci sono un sacco di frasi tratte dai vostri testi che mi fanno riflettere su tutto e tutti ogni volta che le ascolto o che le vedo scritte da qualche parte.
Siete dell'idea che se si vuole tutto è possibile, bhe sostenendomi in questo modo siete riusciti a farmi andare avanti.
Siete unici. »

©opyright by AlèNeeeh; Don't Copy Thanks!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/8/2009, 15:04Quote

_CriminalInsomnia_

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:35

quanta gente che ha risposto..pff..eh vabbhè che 'ma far..

image

image

[unisciti a me nella morte] [Questo è un mondo crudele
E noi siamo qui solo per perdere
]

image

image

[non c'è nemico peggiore di un'amico che ti pugnala alle spalle]

image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 27/1/2009, 21:46

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

The end
It's Time To Say Goodbye Valutations Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Nessuna Benji Madden ~ Your Best Italian Source Of Benji Madden
Gemellaggi

Rain In City ~ Skin